Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 10 agosto 2019

Traffico e code sulle statali 42 e 38. I maggiori problemi a Edolo

Edolo - Code sulle strade delle vacanze e delle valli lombarde. I maggiori problemi si sono registrati in Valle Camonica, tra Berzo Demo ed Edolo (Brescia). Quest'ultima località è diventata nodo viario soprattutto per quella vecchia galleria sulla statale 42 del Tonale verso l'Alta Valle Camonica che crea disagi e rallenta il flusso di veicoli.

E gli automobilisti si chiedono: chissà quanti incontri, vertici istituzionali e fiumi di parole da parte di amministratori, soggetti ed enti interessati dovremo ancora ascoltare prima di conoscere la vera soluzione ai problemi di Edolo. Rallentamenti, sempre sulla statale 42 del Tonale, si sono registrati in mattinata tra Pian Camuno e Boario e all'altezza di Breno.


Anche in Valtellina, soprattutto tra Ardenno e Sondrio, si sono registrati incolonnamenti d'auto sulla statale 38 dello Stelvio e qualche disagio sulla statale 39 di Aprica.

Ultimo aggiornamento: 10/08/2019 15:10:53
POTREBBE INTERESSARTI
Dismissione del sito produttivo, sostegno ai 61 lavoratori
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...
ULTIME NOTIZIE
Erano in difficoltà sul Monte Pizzoccolo
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti