Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Terzo Valcamonica Rally Ronde annullato per le poche iscrizioni

martedì, 24 settembre 2013

Ponte di Legno – Il “Valcamonica Ronde 2013″ a causa di un numero esiguo di iscrizioni  è stato definitivamente annullato. La gara organizzata dalla PSA di Paolo Fortunati col patrocinio del Comune di Ponte di Legno e di Adamello Ski, visto il basso numero d’iscritti era stata dapprima rinviata al. 28 – 29 Settembre 2013, sperando che la data fosse favorevole ad un maggior numero di partecipanti. rally ronde

Cosa  che non  è avvenuta e pertanto si è stati costretti con dispiacere ad annullarla definitivamente. La PSA, amareggiata,  si scusa per la spiacevole decisione assunta e ringrazia tutti coloro che hanno puntualmente inviato la propria iscrizione, e coloro che hanno dimostrato entusiasmo e collaborazione per questa manifestazione, sperando in un più favorevole 2014.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136