Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Terme di Boario, Enzo Iacchetti al vernissage della stagione sulla motonave Città di Brescia

sabato, 9 maggio 2015

Darfo Boario Terme – Una speciale presentazione dei “Grandi Eventi” in programma nei prossimi mesi alle Terme di Boario. A bordo della motonave Città di Brescia e nella suggestione degli scorci paesaggistici del lago d’ Iseo è stato presentato il ricchissimo calendario di appuntamenti capaci di soddisfare ogni fascia di età dai più ai meno giovani. Alla presentazione erano presenti Adelino Ziliani e Aurelio Zani, oltre a Michela Vielmi ed Enzo Iacchetti.

La serata è stata presentata dal direttore Adelino Ziliani. Il cartellone eventi di Darfo Boario è possibile grazie al sostegno di partner imprenditoriali e istituzionali, capaci di costruire progetti di qualità sempre più elevata, al fine di accogliere i visitatori in occasione di EXPO. Numeri importanti queterme boario termelli registrati la scorsa stagione estiva, numeri che lasciano ben sperare al debutto dell’ attuale e Adelino Ziliani ha lanciato anche un intenso progetto per le Terme di Boario.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136