Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Temù: musica, fiaccolata, spettacolo pirotecnico. Grande evento al nuovo campetto sci

giovedì, 21 gennaio 2016

Temù – Grande appuntamento sabato 23 gennaio 2016 in Alta Valle Camonica: dopo il rinvio per la mancanza di neve nelle feste natalizie, sabato si terrà l’inaugurazione del nuovo campetto scuola di Temù e del nuovo pattinaggio coperto alla partenza della seggiovia Roccolo Ventura.Temù campetto

Quella del nuovo campo scuola è una delle novità nel comprensorio Adamello Ski per questa stagione, unita alla nuova seggiovia Casola e alla nuova cabinovia sul Ghiacciaio Presena.

IL PROGRAMMA DELL’EVENTO DI SABATO
Il programma prevede fiaccolata dei maestri di sci, fiaccolata dei bambini sul nuovissimo tappetino (aperta gratuitamente a tutti i bambini che si presentano con gli sci) e spettacolo pirotecnico.

locandina temù

Durante la serata presente stand del gruppo alpini di Temù con vin brule e the caldo e truccabimbi per i più piccoli. Orario di inizio le 17: presente la musica e l’animazione con dj di RadioNumberOne


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136