Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Temù, inaugurata la struttura di hockey e pattinaggio

martedì, 19 dicembre 2017

Temù – L’Alta Valle Camonica ha un’importante struttura per gli sport invernali.Temù E’ stata infatti inaugurata la struttura di Hockey & Pattinaggio sul ghiaccio al Palaghiaccio di Temù (Brescia), alla presenza del sindaco Roberto Menici, del presidente dell’Unione dei Comuni dell’Alta Valle Camonica, Giovanni Maria Rizzi, del consigliere regionale Donatella Martinazzoli, quindi degli allenatori e dei ragazzi che praticano hockey e pattinaggio.

Una realtà importante per l’Alta Valle Camonica, che nel corso degli anni è cresciuta. Infatti sono oltre cento i ragazzi che compongono l’associazione sportiva.

Menici Martinazzoli 01

L’inaugurazione è stato un momento importante e come ha ricordato il sindaco di Temù, Roberto Menici, un luogo non solo dedito allo sport e al divertimento ma anche luogo di aggregazione e amicizia per molte famiglie.

Durante la cerimonia c’è stata la benedizione della struttura e del pulmino da parte di don Giuseppe Pedrazzi, parroco di Ponte di Legno, quindi le esibizioni da parte degli allievi e un momento di festa.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136