Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Tamponamenti a Malonno, Berzo Demo e Darfo Boario con due feriti e code sulla statale 42

lunedì, 2 gennaio 2017

Malonno – Tamponamenti sulla statale 42 del Tonale in tre distinti incidenti accaduti oggi a Darfo Boario Terme, Berzo Demo e Malonno, con feriti lievi, auto danneggiate e lunghi incolonnamenti. Gli incidenti sono accaduti a mezzogiorno e nel pomeriggio: il primo tamponamento a Darfo Boario con quattro vetture interessate e sei persone coinvolte.

Due persone sono state trasportate – con le ambulanze di Camunia Soccorso e Santa Maria Assunta di Pisogne – all’ospedale di Esine. Gli agenti della Polizia stradale e della Polizia locale hanno ricostruito la dinamica dell’incidente. Lunghe code in entrambe le direzioni di marcia sulla statale 42 fino alle 14.

code malonno

Nel pomeriggio altri due tamponamenti: a Berzo Demo tra due auto con una persona illesa, mentre il terzo incidente – per fortuna senza feriti – è accaduto a Malonno, sempre sulla statale 42. Si sono formate code in entrambe le direzioni fino a metà pomeriggio.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136