Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Artogne: successo della “Tre Campanili” con mille iscritti. Trionfo di Marco Zanoni

martedì, 7 aprile 2015

Artogne – Grande successo della marcia non competitiva “Tre campanili” che si è disputata ieri ad Artogne sul tradizionale percorso tra Artogne, Gianico e Pian Camuno. Al via un migliaio di atleti e famiglie. La gara organizzata dall’Aido di Artogne, con il patrocinio di Regione Lombardia, giunta alla 37^ edizione, nonché memorial Bianchi, è scattata puntuale alle 8.45 dalla piazza del municipio di Artogne, in via Caduti del Lavoro. Alcuni dei 987 partenti si sono iscritti all’ultimo visto anche il bel tempo. La gara è stata vinMarco Zanonita da Marco Zanoni con un tempo di 28′ e 40″.

Al pomeriggio grande festa: tutti gli iscritti hanno ricevuto il gelato del Gelatando di Pian Camuno, un gadget ricordo, una “spongada” pasquale e premi ad estrazione. Poi la tradizionale ”Pompieropoli” organizzata dall’Associazione Vigili del Fuoco Volontari di Darfo Boario Terme.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136