Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


“Splittando sull’Etna”: iniziativa di Splitboard Valcamonica

mercoledì, 11 gennaio 2017

Edolo – “Splittando sull’Etna”: iniziativa di Splitboard Valcamonica per la fine del mese di gennaio. Splitboarder in Sicilia per salire sul vulcano attivo più alto d’Europa: l’Etna (3340 metri), tra i bianchi pendii e il nero della lava dei crateri sommitali, il perfetto innevamento e l’azzurro del mare di Catania, snowboard ai piedi e laggiù le sagome delle isole Eolie che emergono dal mar Tirreno.

splIn questa vacanza di Snowboard alpinismo e freeride si prospetta il pieno di energia grazie alle forze naturali di un’isola superba che permette di sciare in un ambiente insolito, selvaggio e di grande bellezza: se ne potrà godere appieno e sempre in totale sicurezza grazie alla presenza della guida alpina Renzo Zampatti. E la sera, spazio a profumi, i sapori e le prelibatezze della cucina siciliana, una delle più ricche e varie d’Italia.

Per maggiori info su programma e prenotazioni clicca qui.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136