Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Sonico, stasera l’evento “Zecchino d’oro 25 anni dopo”

sabato, 18 novembre 2017

Sonico – Lo Zecchino d’oro compie sessant’anni e oggi pomeriggio sul piccolo schermo ci sarà un evento unico per celebrare l’anniversario nella storica sede dell’Antoniano. E un legame sottolinea unisce lo spettacolo di Bologna alla Valle Camonica. Infatti a Sonico in tanti si ricordano gli anni ’80 e ’90 quando vennero proposti spettacoli canori che coinvolgevano l’intera popolazione del paese camuno.

Questa sera (sabato 18 novembre) con inizio alle 20.30 nella sala Ida Mottinelli di Sonico (Brescia) i  bambini di allora e quelli di oggi… rievocheranno quell’epoca con la musica dello Zecchino d’oro che farà da cornice a un evento unico. La manifestazione è promossa dalla Pro loco di Sonico ed ha per titolo: “Zecchino d’oro 25 anni dopo”.sonico 1


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136