Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Sonico e Breno, scontro tra auto sulla statale 42 del Tonale: quattro giovani feriti

mercoledì, 23 settembre 2015

Sonico – Incidente sulla statale 42 del Tonale nella tarda mattina, all’altezza di Sonico (Brescia). Nello schianto tra due auto sono rimasti coinvolti due giovani, un 19enne e un 29enne, residenti in zona, alla guida delle rispettive vetture.

Sul posto è giunta attorno a mezzogiorno un’ambulanza con infermiere dall’ospedale di Edolo e le forze dell’ordine per i rilievi di rito. Lo scontro tra auto è avvenuto in un tratto dove la statale corre vicino al fiume Oglio e tra le cautoambulanza 118 soccorso misericordiaause potrebbe esserci il fondo stradale reso viscido dalla pioggia delle ultime ore.

I due autisti sono stati stabilizzati e medicati sul posto. Il più giovane è stato trasportato all’ospedale di Edolo per accertamenti.

ALTRO SCHIANTO

Nel pomeriggio – poco dopo le 15 – a Breno (Brescia), sempre sulla statale 42 nello scontro tra due auto sono rimaste ferite quattro persone: una ragazza di 17 anni, due donne di 41 e 54 anni, e un uomo di 66 anni. Sul posto tre ambulanze di base dell’Arnica di Berzo Demo e Camunia di Darfo Boario e le quattro persone sono state trasferite all’ospedale di Esine per accertamenti. Sul posto per i rilievi gli agenti della Polstrada di Darfo.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136