Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 15 settembre 2018

Sonico, recuperato cercatore di funghi ferito. Incidente sulla Statale 42

Sonico - Intervento di soccorso di un cercatore di funghi di 60 anni, residente nella frazione Rino di Sonico (Brescia) che nella tarda mattinata è scivolato in una zona impervia ed ha riportato contusioni su parte del corpo. L'incidente è accaduto a Bompiano, laterale alla Val Rabbia. E' stato individuato grazie al dispositivo di localizzazione del Soccorso Alpino.


Sul posto è giunto l'elicottero della centrale operativa 118 di Trento, il cercatore è stato recuperato, medicato e trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento. Le condizioni non sono gravi, ma il 60enne camuno è tenuto sotto osservazione.

Le operazioni di atterraggio dell'elicottero sono state seguite dagli uomini della Protezione Civile di Sonico (video sotto).


Sonico soccorso 1

INCIDENTE


Poco prima, una carambola sulla Statale 42 del Tonale a Berzo Demo, nella zona di Forno Allione. Sei le persone coinvolte, tre di loro sono state trasportate all'ospedale di Edolo e Esine in condizioni non gravi. Sul posto forze dell'ordine e tre ambulanze con equipe medica di Camunia Soccorso, Arnica e Croce Rossa di Palazzolo.


VIDEO

Ultimo aggiornamento: 15/09/2018 14:43:22
POTREBBE INTERESSARTI
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento
Panchina Europea intitolata a Luca Attanasio, ambasciatore ucciso in Congo
ULTIME NOTIZIE
Trento - Celebrato a Trento il 25 aprile alla presenza delle associazioni, cittadini e autorità civili e militari....
Impianti aperti fino al 5 maggio
Il Comune chiedeva l'applicazione delle legge 230 davanti al Tar del Lazio