Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Sonico, maltempo: interventi dei vigili del fuoco di Edolo. Albero caduto a Comparte

mercoledì, 13 giugno 2018

Sonico – L’ondata di maltempo delle ultime ore non ha risparmiato la Valle Camonica: nella serata di ieri e nella notte numerosi sono stati gli interventi dei vigili del fuoco, in particolare quelli del distaccamento di Edolo (Brescia), che sono intervenuti per allagamenti e caduta piante. La zona maggiormente colpita è tra Sonico e Malonno.

vigili del fuoco edolo

Tra gli interventi più importanti, i vigili del fuoco di Edolo sono entrati in azione al sottopassaggio ferroviario di Sonico per un allagamento che creava disagi alla circolazione. Il transito dei veicoli era bloccato nella zona. I pompieri hanno ripulito la sede stradale e messa in sicurezza in meno di un’ora. Sul posto era presente il sindaco di Sonico, Gian Battista Pasquini.

Nuovo intervento dei vigili del fuoco, questa volta nella frazione Comparte sulla strada comunale che unisce Sonico a Malonno. Un albero di grosse dimensioni è caduto sulla strada che è attualmente interrotta. Oltre ai vigili del fuoco di Edolo sul posto è giunto il vicesindaco di Sonico, Marco Fanetti, che ha già provveduto con un’ordinanza alla rimozione dell’albero di grosse dimensioni caduto sulla sede stradale e consentire il transito di veicoli sulla strada tra la frazione Comparte di Sonico e quella di Zazza, in territorio di Malonno.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136