Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Sonico, intervento del sindaco Pasquini: “Un Pellegrinaggio in Adamello indimenticabile”

lunedì, 29 luglio 2019

Sonico – Il sindaco di Sonico, Gian Battista Pasquini (nella foto), al termine del Pellegrinaggio in Adamello 2019 che ha visto una grandissima partecipazione durante gli appuntamenti di sabato e di ieri ha parola di elogio per tutti:

Gian Battista Pasquini - Sonico

Emozioni e parole espresse con forza e passione hanno contraddistinto le cerimonie in quota in Val Miller e a Sonico. La partecipazione è stata elevata sia numericamente, che per entusiasmo da parte dei tanti pellegrini, Alpini e cittadini. Un Pellegrinaggio per me indimenticabile.

Voglio pubblicamente ringraziare i gruppi Alpini di Sonico, le associazioni, i cittadini ed i ragazzi che hanno lavorato con intensità per l’organizzazione e la preparazione della importante celebrazione. Un impegno che dimostra che a Sonico ci sono forze vive e capaci di affrontare con entusiasmo e partecipazione ogni difficoltà e situazione complicata, con risultati di eccellenza. Bravi e complimenti a tutti. Un ringraziamento anche a tutte le forze dell’ordine per il delicato lavoro svolto“.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136