Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Sonico: il sindaco Pasquini ringrazia le forze intervenute a Rino e i cittadini

giovedì, 9 agosto 2018

Sonico – Superata la fase di allarme per la frazione Rino di Sonico (Bescia), il sindaco Gian Battista Pasquini (nella foto) ha preso carta e penna e scritto il ringraziamento a tutte le forze scese in campo l’altra notte e i cittadini.Pasquini -Sonico

Ecco il testo: “L’Amministrazione comunale vuole esprimere il ringraziamento a tutti coloro che sono intervenuti per prestare servizio e supporto alle fasi di emergenza: Protezione Civile, Vigili del fuoco, Carabinieri, nonché i tecnici del servizio territorio di Regione Lombardia e personale del Comune. Un particolare ringraziamento a tutti i cittadini che in modo in maniera collaborativa hanno consentito le operazioni previste dal Piano di Emergenza comunale permettendo una ordinata ed efficace evacuazione delle zone a maggior rischio. La nostra riconoscenza e il nostro grazie per la comprovata vicinanza da parte di tutti ad una problematica di fragilità idrogeologica che incombe sul nostro territorio. L’efficacia dei presidi idraulici predisposti con i precedenti progetti e del sistema di monitoraggio, unito alla dimostrata efficienza delle scelte fatte sul Piano di Emergenza danno, al di là dei disagi, la soddisfazione di aver lavorato bene per la sicurezza della nostra gente”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136