Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 17 marzo 2019

Sonico: i paracadutisti camuni donano foto del Capo dello Stato alla scuola Mottinelli

Sonico - L'obiettivo è valorizzare all’interno degli edifici scolastici i simboli della Patria.

La sezione di Valle Camonica dell'Associazione Nazionale Paracadutisti d'Italia è da tempo impegnata a distribuire nelle scuole la foto incorniciata del Presidente della Repubblica, e a fornire là dove ce ne fosse bisogno, adeguati supporti affinchè le Bandiere d'Istituto siano esposte bene in vista in locali adeguati.


Sonico - Associazione Nazionale Paracadutisti d'Italia- Valle CamonicaNei giorni scorsi la sezione di Valle Camonica dell'Associazione Nazionale Paracadutisti d'Italia, guidata da Antonello Richini, si è recata alla Scuola Primaria "Giacomo Mottinelli" di Sonico (Brescia), dove nel corso di una breve cerimonia sono stati consegnati la foto e il supporto per la Bandiera, che hanno trovato sistemazione nell'aula computer.


In passato vari istituti scolastici, fra i quali anche l'istituto Meneghini di Edolo, hanno condiviso l'iniziativa. La sezione di Valle Camonica dell'Associazione Nazionale Paracadutisti d'Italia ritiene importante che nelle scuole la foto del presidente della Repubblica venga comunque esposta.

Ultimo aggiornamento: 17/03/2019 01:51:55
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...
E' in calendario domani, sabato 20 aprile
ULTIME NOTIZIE
Erano in difficoltà sul Monte Pizzoccolo
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti