Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Sonico: i paracadutisti camuni donano foto del Capo dello Stato alla scuola Mottinelli

domenica, 17 marzo 2019

Sonico – L’obiettivo è valorizzare all’interno degli edifici scolastici i simboli della Patria. La sezione di Valle Camonica dell’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia è da tempo impegnata a distribuire nelle scuole la foto incorniciata del Presidente della Repubblica, e a fornire là dove ce ne fosse bisogno, adeguati supporti affinchè le Bandiere d’Istituto siano esposte bene in vista in locali adeguati.

Sonico - Associazione Nazionale Paracadutisti d'Italia- Valle CamonicaNei giorni scorsi la sezione di Valle Camonica dell’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia, guidata da Antonello Richini, si è recata alla Scuola Primaria “Giacomo Mottinelli” di Sonico (Brescia), dove nel corso di una breve cerimonia sono stati consegnati la foto e il supporto per la Bandiera, che hanno trovato sistemazione nell’aula computer.

In passato vari istituti scolastici, fra i quali anche l’istituto Meneghini di Edolo, hanno condiviso l’iniziativa. La sezione di Valle Camonica dell’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia ritiene importante che nelle scuole la foto del presidente della Repubblica venga comunque esposta.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136