Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Sonico, due iniziative della Pro Loco dedicate ai genitori. Il programma

sabato, 14 aprile 2018

Sonico – Nel paese camuno sono in programma due appuntamenti organizzati dalla Pro loco di Sonico (Brescia) e sostenuti dall’Amministrazione comunale, nell’ambito dell’iniziativa “L’insostenibile leggerezza dell’essere… mamma e papà”. Sonico 01La Pro loco di Sonico, guidata dal presidente Paolo Bornatici, è diventata un riferimento nell’organizzazione di manifestazioni di grande richiamo, nel segno della solidarietà, ma anche di riflessione come quelli che saranno proposti venerdì 20 aprile e sabato 19 maggio. I due eventi sono in calendario nella sala Ida Mottinelli, con inizio alle 20.30. Il presidente della Pro loco, Paolo Bornatici, nell’illustrare i due eventi sottolinea l’importanza di affrontare con un incontro e uno spettacolo i temi dell’essere genitori oggi.

Il primo appuntamento è in programma venerdì 20 aprile e vedrà Francesca Valla, la famosa tata della tv, che incontrerà genitori ed educatori per confrontarsi insieme sull’importanza dell’educare oggi. Ingresso libero.

Il secondo evento si svolgerà invece sabato 19 maggio: verrà proposto “Stasera ovulo”, un trascinante spettacolo teatrale tutto da ridere sul bisogno di maternità, con la bravissima attrice Antonella Questa (migliore interprete Premio Calandra 2009). Ingresso: 5 euro


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136