Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Sonico, consegnato il bonus bebè a undici famiglie

martedì, 27 febbraio 2018

Sonico – Attenzione alle famiglie. E’ questo il messaggio che arriva dall’Amministrazione comunale di Sonico che per il quarto anno consecutivo ha assegnato il bonus bebè alle famiglie con bimbi nati nel 2017.

Alla cerimonia erano presenti le undici famiglie, alcune al gran completo, quindi gli amministratori, in particolare l’assessore ai Servizi sociali e Istruzione, Giovanna Pelloli, e il sindaco Gian Battista Pasquini. Il contributo da 300 euro è stato consegnato alle famiglie Pedretti, Minelli, Brangi, Bazzana, Taddei, Kovtun, Lunari, Moreschi, Gozzi, Leita e Sisti, con figli nati tra il 3 febbraio e il 14 novembre 2017. Il sindaco Pasquini e l’assessore Pelloli hanno rimarcato l’attenzione dell’Amministrazione verso le famiglie e in quest’ottica il bonus bebè è un primo passo, ma anche un segnale forte verso le giovani coppie. Municipio Sonico 01

Oltre al bonus bebè l’Amministrazione di Sonico ha attivato l’iniziativa delle borse di studio che, con cadenza annuale, vengono assegnate agli studenti. Lo scorso dicembre, e per l’anno scolastico 2016/2017, le borse di studio sono state consegnate agli studenti con una festosa cerimonia alle presenza dei genitori.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136