Ad
Ad


Servizi a residenti e turisti: quante novità all’officina Falck di Ponte di Legno

venerdì, 21 maggio 2021

Ponte di Legno – E’ la novità degli ultimi mesi tra le officine dell’Alta Valle Camonica e in breve tempo è diventata un riferimento per residenti e turisti. L’officina Falck, con sede in via Roma a Ponte di Legno (Brescia) e che svolge anche il servizio di soccorso stradale, si sta imponendo nella manutenzione delle auto.

 Inoltre l’officina Falck ha puntato sull’innovazione, fidelizzando la clientela. I servizi vanno dal cambio gomme ai controlli periodici delle vetture, oltre alla manutenzione dei veicoli. Su prenotazione il controllo dell’auto viene svolta in giornata. In Alta Valle Camonica la ditta Maroni è sinonimo del servizio di trasporto, in particolare scuolabus e linee turistiche, e dallo scorso anno le è stato affidato il soccorso Aci (Automobil Club Italia) per il recupero di veicoli da Cedegolo (Brescia) al Tonale e in Val di Sole fino a Ossana e Pejo (Trento) con un servizio attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

Recentemente – spiega Fausto Maroni che con il fratello Giovanni gestisce l’azienda – ci siamo dotati di nuove attrezzature, tra cui un tester per la ricarica del climatizzatore dell’auto, che miglioreranno il servizio offerto alla clientela”.

“Quest’estate viaggia in sicurezza e tranquilittà”, è il messaggio dell’officina Falck di Ponte di Legno. Fino al 31 luglio  è anche previsto uno sconto del 25 per cento sui filtri aria, olio, dischi e pastiglie Bosch e inoltre è prevista una borsa frigo da viaggio in omaggio. Anche per la ricarica di climatizzatori – tipo 134  E R – 1234 YF – sono previsti sconti. Infine l’officina di via Roma a Ponte di Legno è rivenditore autorizzato tessere Aci.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136