Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Sconti alla Damiolini Mobili nelle sedi di Sellero e Boario Terme

venerdì, 25 settembre 2020

Sellero – Damiolini Mobili, nelle sedi di Sellero (Brescia) e Boario Terme (Brescia), propone “una straordinaria promozione con sconti eccezionali fino al 21 ottobre“. E’ eccezionale l’offerta con sconti imperdibili sugli arredi acquistati in questo mese.

L’azienda Damiolini Mobili, una delle più importanti del settore arredo della Valle Camonica con le esposizioni di Sellero  e Boario Terme, ha avviato una speciale iniziativa con l’arrivo dell’autunno e cresce l’interesse di camuni e anche turisti che frequentano la Valle Camonica e intendono cogliere al volo l’occasione. A Darfo Boario si arriva addirittura al 70 per cento di sconti su Stosa cucine.

Patrizia Damiolini 1“Per un mese – spiega Patrizia Damiolini (nella foto), titolare dell’omonima azienda – vengono applicati sconti eccezionali su tutti gli arredi  che abbiamo in esposizione e in primi giorni di promozione – abbiamo registrato un grande afflusso di clienti e numerose sono state le richieste telefoniche di persone che hanno chiesto appuntamento per visitare le nostre sedi”. Finora le maggiori richieste sono per le cucine.

Le sedi di Sellero e Boario Terme della Damiolini Mobili sono aperte dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19; domenica apertura nel pomeriggio,

Info: tel. 0364 637075, info@damiolinimobili.it



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136