Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 13 agosto 2018

Saviore dell'Adamello, cercatore di funghi muore a Fabrezza

Saviore dell'Adamello - Intervento in mattinata per un bresciano che si è accasciato al suolo - sotto gli occhi del figlio - su un sentiero a Fabrezza di Saviore dell'Adamello (Brescia), mentre stava andando a cercare funghi.


Saviore adamello vigili del fuoco - carabinieri

La richiesta d'intervento è arrivata alle 6.20 al 112 Nue e il 118 ha inviato sul posto un mezzo di soccorso avanzato dall'ospedale di Edolo, l'elisoccorso dalla centrale di Trento, una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Edolo e i carabinieri di Cevo. L'equipe medica ha constatato il decesso del 62enne Giovanni Bertoletti - originario di Serle (Brescia) e in vacanza in Val Saviore - e i vigili del fuoco di Edolo, presenti con due mezzi, hanno avviato il recupero. La salma è stata trasportata in una piazzola di Saviore dell'Adamello per gli accertamenti e il riconoscimento. Le cause del decesso vengono fatte risalire a un malore.

Ultimo aggiornamento: 13/08/2018 08:06:20
POTREBBE INTERESSARTI
Tappa di Regione Lombardia a Edolo, Sonico e Malonno
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano
ULTIME NOTIZIE
Bolzano - Approvati i criteri per la concessione di sovvenzioni straordinarie per eventi calamitosi, su proposta...
I 'Chicken Forest' volano agli Europei di Hannover