Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Riprendono le attività del Panathlon Club di Vallecamonica: mercoledì Conviviale di settembre

domenica, 20 settembre 2015

Darfo – Riprendono le attività del Panathlon Club di Vallecamonica (nella foto una delle precedenti edizioni, ad aprile, con la consegna del Premio Fair Play Lombardia 2 a Silvia Spadacini) con la tradizionale Conviviale di settembre. L’argomento scelto dal Consiglio Direttivo è la Canoa nella specialità kayak.

Ne parleranno Dario Furlanetto (promotore di un prPanathlon e Silvia Spadaciniogetto pilota per la Vallecamonica) insieme agli atleti Giovanni e Riccardo De Gennaro, Stefanie Horn ed il Presidente del Canoa Club di Brescia Luca Bodei.

Ha annunciato la sua presenza anche Antonio Rossi, già campione olimpico di canoa ed attuale assessore allo Sport della Regione Lombardia L’appuntamento è fissato per mercoledì 23 settembre all’Albergo Aprica di Boario Terme.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136