Ad
Ad


Rinnovato il direttivo del Comitato A.N.D.O.S. di Valle Camonica – Sebino

mercoledì, 16 dicembre 2020

Esine – Rinnovato il nuovo direttivo per il prossimo triennio del Comitato A.N.D.O.S. di Valle Camonica – Sebino. Sulla base della rinnovata disponibilità da parte di presidente e volontarie, come pure della mancanza di nuovi volti nella rosa dei nomi candidatisi, le cariche restano immutate.

Pertanto il Direttivo del triennio 2020-2023 si configura come segue:

Fulvia Glisenti – Presidente, Tesoriera
Ivana Fiorini – Segretaria
Gabriella Do – Vice-Presidente
Gianna Beatrici – Consigliera
Bibiana Belingheri – Consigliera
Annamaria Furloni – Consigliera
Antonia Pogna – Consigliera

“Spintaneamente” ricomincio un altro triennio di volontariato per l’A.N.D.O.S.. Come già anticipato in più occasioni, questa è la mia ultima candidatura, una decisione dettata da molteplici ragioni. In primis, i raggiunti e superati limiti di età. Aspetto che si faccia avanti qualcuno che mi affianchi o che mi sostituisca, anche da subito, perché mi piangerebbe il cuore nel non dare continuità al sostegno che in questi diciotto anni col nostro gruppo abbiamo donato alle donne colpite da tumore al seno… e non solo.

Considerato che dalla costituzione del Comitato ad oggi, con i contributi liberali di tanti valligiani, Enti e Comuni, abbiamo donato al nostro Ospedale strumenti innovativi per un valore complessivo che supera i cinquecentomila euro e che abbiamo fatto sopravvivere al Covid-19 il nostro Comitato, ho la presunzione di pensare che siamo inaffondabili!!!

Ringrazio le volontarie, i volontari e tutti coloro che in occasioni diverse hanno contribuito a questo risultato. Buona vita a tutti e speriamo in tempi migliori!!!“, il commento di Fulvia Glisenti, presidente Comitato A.N.D.O.S. di Valle Camonica – Sebino.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136