Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Previsioni meteo: weekend ‘primaverile’, poi di nuovo maltempo

giovedì, 5 aprile 2018

Ponte di Legno – Sarà un weekend tipicamente primaverile quello in arrivo: dopo la perturbazione di questi giorni, le previsioni meteo danno un netto miglioramento e da domani a domenica il cielo sarà soleggiato con temperature in rialzo, con le massime attorno ai 20 gradi, grazie al transito di un promontorio anticiclonico. Occasione ideale per trascorrere sugli sci quello che per molti comprensori sarà l’ultimo fine settimana prima della chiusura.

piste tonale alpinoDa domenica nubi in aumento al Nordovest, dove dalla serata arriveranno le prime deboli precipitazioni. Piogge che dalla nottata su lunedì si estenderanno rapidamente verso Nord Est, coinvolgendo buona parte del Centronord italiano. Il maltempo contraddistinguerà gran parte della prossima settimana: quota neve sulle Alpi oltre i 2000 metri.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136