Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 7 agosto 2018

Previsioni meteo: caldo e temporali

Ponte di Legno - La nuova settimana è iniziata ancora all'insegna del caldo sull'Italia, ma anche con qualche temporale. Il team del sito www.iLMeteo.it avvisa che la struttura anticiclonica presente ormai da diversi giorni sul nostro Paese, non crollerà, ma andrà comunque via via indebolendosi, lasciando spazio alle correnti di aria fresca in quota, responsabili di una spiccata instabilità.

Rovesci e temporali interesseranno soprattutto i rilievi alpini e quelli appenninici centro-meridionali, ma attenzione, dei fenomeni anche forti potranno estendersi alle aree di pianura circostanti, con possibilità di locali grandinate.


Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it annuncia che, contrariamente alle attese, nel prossimo fine settimana potrebbe verificarsi un cambiamento, quanto meno a livello termico, con un calo delle temperature a partire dalle regioni settentrionali.

Ultimo aggiornamento: 07/08/2018 13:34:02
POTREBBE INTERESSARTI
Tappa di Regione Lombardia a Edolo, Sonico e Malonno
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez
ULTIME NOTIZIE
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano
Ultime settimane di sci e divertimento nel comprensorio dell'Engadina e alla Diavolezza