Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Pontedilegno.it è tornato: un riferimento per turisti e non

mercoledì, 19 luglio 2017

Ponte di Legno – Il panorama editoriale dell’Alta Valle Camonica si arricchisce. E’ tornato il sito www.pontedilegno.it, un riferimento per le terre camune e quel Passo Tonale che segna il confine tra la provincia di Brescia e Trento, tra Valle Camonica e Val di Sole.

Il portale – edito dalla famiglia Bulferetti – è stato rinnovato nella grafica, accattivante, e nei contenuti: indica la località con cenni storici, racconta il territorio, presenta le offerte di Ponte di Legno e dei paesi vicini ed ha una sezione dedicata agli eventi. Immagini e tante proposte sulla location. Il portale www.pontedilegno.it ha un’ambizione: diventare riferimento di turisti che frequentano Ponte di Legno o che hanno interesse verso la località dalignese.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136