Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Ponte di Legno, visita del Prefetto di Brescia al nuovo sindaco

giovedì, 11 luglio 2013

Ponte di Legno- Una visita di cortesia per definire e rinnovare la collaborazione tra la nuova giunta insediata poco più di un mese fa in Comune a Pontedilegno e la Prefettura di Brescia. Questo in sintesi il motivo della salita nel paese dell’Alta Valle Camonica del prefetto di Brescia, Narcisa Brassesco Pace, che in mattinata ha incontrato i nuovi vertici della politica dalignese, a partire dal sindaco Aurelia Sandrini, nuovo cittadino numero uno dopo le elezioni di fine maggio.SAM_3398

Presenti tutte le autorità, sia politiche sia le forze dell’ordine a garantire la sicurezza e a testimoniare l’importanza dell’incontro. Al centro del dialogo tra prefetto e sindaco la collaborazione e uno scambio di pareri sui problemi più importanti che investono Ponte Di Legno, a partire dal parcheggio di Piazzale Europa per il quale non si è ancora trovata una soluzione in tempi rapidi.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136