Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Ponte di Legno, riecco il tradizionale trofeo Sant’Apollonia

sabato, 10 febbraio 2018

Ponte di Legno – Torna domani il trofeo Sant’Apollonia, la staffetta di fondo non competitiva alla 42esima edizione. E’ in programma come da tradizione la seconda domenica di febbraio, con partenza alle 10, ed è organizzato dal Cai Pezzo. L’evento è una staffetta di fondo non competitiva che si svolge tra i suggestivi panorami della Valle delle Messi. Il tutto lungo il caratteristico percorso tra il silenzio profondo della Valle delle Messi e scenari suggestivi con un ambiente perfettamente innevato (come mai era accaduto negli ultimi inverni) che daranno ai partecipanti forti emozioni (nella foto una delle ultime edizione del trofeo).Trofeo Sant'Apollonia 0

Il regolamento prevede che i partecipanti utilizzino sci d’epoca e abbigliamento storico che la somma dell’età dei tre atleti iscritti da ogni squadra debba superare i 100 anni, infine i cronometristi assegneranno la vittoria alla squadra che più si è avvicinata al tempo scelto a sorte.

Il ritrovo è fissato tra le 8.30 e le 10, quando ci sarà il via della staffetta. Il ristoro prevede la collaborazione con il gruppo Ana Precasaglio e Zoanno per l’allestimento del ristoro. A mezzogiorno le premiazioni dei vincitori e del migliore costume maschile e femminile.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136