Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Ponte di Legno, presentazione del libro “La montagna non dorme”, scritto da Dario Morelli

giovedì, 11 agosto 2016

Ponte di  Legno – Nuovo appuntamento questa sera con l’iniziativa “La Montagna non dorme” sull’opera di Dario Morelli. L’evento è in programma alle 21 presso l’auditorium comunale di Ponte di Legno (Brescia) dove sarà ricordata la Resistenza in Alta Valle Camonica. La sala consiliare vedrà la mostra con opera dell’artista camuno Edoardo Nonelli su volti e luoghi della Resistenza camuna.

Sarà presentato il libro sulla Resistenza “La montagna non dorme” scritto da Dario Morelli, a cura del professor Rolando Anni. L’evento è promosso da Comune di Ponte di Legno, Biblioteca Civica e Fiamme Verdi.

La serata sarà introdotta dal sindaco di Ponte di Legno, Aurelia Sandrini e da Annalisa Moreschi, quindi interverranno il sindaco di Brescia, Emilio Del Bono, e Rolando Anni, del’Archivio Storico e docente all’Università Cattolica di Brescia.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136