Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Ponte di Legno, Ottavio Zani presenta il suo libro “Un viaggiatore esteta”

mercoledì, 3 gennaio 2018

Ponte di Legno – Questa sera nella sala Faustinelli di Ponte di Legno, Ottavio Zani presenterà il suo libro “Un viaggiatore esteta”.

L’appuntamento è alle 21 ed è inserito negli eventi delle stagione invernale di Ponte di Legno e dell’Alta Valle Camonica. Ottavio Zani, 38 anni, è partito da Temù per visitare mezzo mondo, America Latina ed Estremo Oriente su tutti.

Ottavio Zani 01

E’ un moderno Marco Polo e nei suoi viaggi ha già scritto 5mila pagine appunti, diario di viaggio con le emozioni vissute, e adesso una parte le ha pubblicate nel libro “Un viaggiatore esteta”, Compagnia della Stampa Massetti Rodella editori, con la prefazione di monsignor Vittorio Formenti. Il libro apre con una citazione del cantautore Davide Van de Sfroos.

Nella serata in sala Faustinelli, Ottavio Zani racconterà la sua esperienza e le emozioni vissute nel viaggio in giro per il mondo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136