Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Ponte di Legno: caduta fatale per Corrado Poli, istruttore di sci

domenica, 15 aprile 2018

Ponte di Legno – Caduta fatale sulle piste per Corrado Poli, 61 anni, residente in Val Seriana. L’esperto sciatore, forse colpito da un malore, è caduto sulle piste di Ponte di Legno, battendo la testa nella giornata di ieri. Trasportato d’urgenza in eliambulanza agli Spedali Civili di Brescia è morto qualche ora dopo. Nella giornata festiva la notizia ha colpito Parre, il paese dove abitava Corrado Poli, l’intera Valle Seriana, oltre l’Alta Valle Camonica una delle sue mete preferite.

Coorado Poli 1

Corrado Poli (nella foto), istruttore di sci, ricopriva la carica di presidente dello Sci Club di Parre (Bergamo), era volontario in oratorio e in passato aveva ricoperto la carica di assessore allo Sport. Lascia la moglie Livia, i figli Maurizio e Jenny, i nipotini e la mamma Gianna.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136