Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Ponte di Legno, intervento notturno dell’eliambulanza. Soccorso 35enne

domenica, 4 giugno 2017

Ponte di Legno – L’intervento notturno dell’elisoccorso è realtà in Alta Valle Camonica. La conferma è arrivata l’altra sera con il 118 che ha inviato a Ponte di Legno (Brescia) l’eliambulanza per soccorrere una persona, colta da malore in località Case di Viso. La carenza di comunicazioni aveva fatto temere per un 34enne che si è sentito male nella sua baita.

elisoccorso a Edolo 1

La paura era anche per il fumo che usciva dalla baita. Poco dopo le 22 la chiamata al 112 NUE e sul posto è stata inviata un’ambulanza, quindi sono giunti i vigili del fuoco di Edolo e i carabinieri di Ponte di Legno.

Per fortuna non si è trattato nulla di grave, il 35enne è stato soccorso mentre il fumo che usciva dalla casa era del camino acceso. L’intervento si è risolto velocemente. L’operatività del servizio 118 e dell’eliambulanza in Alta Valle Camonica è ormai collaudata anche nelle ore notturne.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136