Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Ponte di Legno: “Il ghiacciaio di nessuno”, doppio evento con Vittorio Sgarbi e Luigi Ottoni

venerdì, 21 luglio 2017

Ponte di Legno – Doppio evento culturale sulle montagne del Tonale e Ponte di Legno (Brescia). La manifestazione “Il ghiacciaio di nessuno”, promosso da Pro loco e Amministrazione di Ponte di Legno vedrà il 6 e 7 agosto Vittorio Sgarbi e Luigi Ottoni salire in quota e proporre racconti e uno spettacolo sulla Guerra Bianca.

Sgarbi 1

Il 6 agosto a Passo Lagoscuro – alle 11 – sarà la volta del critico d’arte Vittorio Sgarbi che racconterà “Rifiuti di trincea”, riduzione del testo da parte di Mauro Pennacchio. In caso di maltempo l’evento si terrà alle 17 al Palazzetto dello Sport.

Invece il giorno dopo a case Scarsi del Tonale – alle 20 – Luigi Ottoni, attore-regista, proporrà lo spettacolo “Come agnelli all’altare”, la conquista del Corno Cavento. Parteciperà Ljuba Maestranzi. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà la Palazzetto dello sport di Ponte di Legno.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136