Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Ponte di Legno: grandi emozioni con l’alpinista Marco Confortola

domenica, 7 agosto 2016

Ponte di Legno – Grandi emozioni per le oltre mille persone che hanno assistito al Palazzetto dello Sport di Ponte diLegno (Brescia) con i racconti degli alpinisti Marco Confortola e Marco Camandona che hanno raccontato con tanto di immagini e un video con la spettacolare scalata al Makalu la quinta montagna più alta al mondo.

Confortola al Palazzetto

Dopo la presentazione l’alpinista valtellinese Marco Confortola ha raccontato alcune delle sue imprese, in particolare le difficoltà che si incontrano e le grandi gioie degli ultimi anni dopo aver conquistato le principali vette del Nepal.

CASCATE DI LUCE  DI PINO VECLANI

Oggi (domenica 7 agosto) prosegue il programma della rassegna promossa dalla Pro loco di Ponte di Legno dal titolo “Emozioni all’ultimo respiro”. Alle 21, sempre al Palazzetto dello Sport, il tema sarà “Cascate di luce”, incontro con il noto fotografo delignese Pino Veclani,


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136