Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Ponte di Legno, aree verdi e panchine in piazzale Europa

lunedì, 17 luglio 2017

Ponte di Legno – Piazzale Europa ha cambiato volto e i turisti che hanno raggiunto in questi giorni Ponte di Legno (Brescia) hanno trovato l’area del parcheggio ben sistemata con passerelle in legna, fioriere, prato verde e anche una fontana. Le opere dovrebbero concludersi nei prossimi giorni, mancano solo le ultime rifiniture. Il costo dell’opera è attorno ai 100mila euro e i lavori sono stati realizzati dalla Sit e dal Consorzio Forestale Due Parchi per l’arredo urbano.

Piazzale Europa Ponte di Legno 1

Il manto verde rimarrà in essere almeno tre anni – il tempo indicato per la realizzazione della Spa – poi sarà trasferito in un’altra zona del paese. Di fatto quel cantiere che ha caratterizzato l’ultimo decennio è un ricorso e una zona centrale del paese diventa vivibile.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136