Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Ponte di Legno: aggredito comandante della Polizia locale

venerdì, 18 novembre 2016

Ponte di legno - Un 45enne residente in Alta Valle Camonica è stato arrestato a Ponte di Legno per aver aggredito il comandante della Polizia Locale della località dalignese e dell’Unione dei comuni dell’Alta Valle Camonica, Giacomo Giorgi. Cause e motivazioni sono ancora al vaglio degli inquirenti: un collega, presente nei pressi del comando di piazzale Europa dove è avvenuta l’aggressione, e i carabinieri sono intervenuti per fermare l’aggressore ed evitare il peggio.

Il comandante è stato portato al Pronto soccorso dove gli sono state riscontrate ferite guaribili in una decina di giorni. L’arresto del 45enne è stato convalidato: ora avrà l’obbligo di firma.

Sulle motivazioni di questa aggressione sono al vaglio varie ipotesi, tra cui quella di sanzione inflitta al 45enne oppure qualche decisione del comando di polizia locale che non ha soddisfatto il dalignese. I militari durante la perquisizione hanno trovato anche un coltello.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136