Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Polisportiva Disabili Valcamonica: vittoria per il tandem Bersini-Comi, Romele vicino al record personale

sabato, 15 aprile 2017

Massa Marittima – Per gli atleti della Polisportiva Disabili Valcamonica ottimi risultati nel ciclismo e nel nuoto.

Ciclismo: vittoria per il tandem Bersini-Comi

Esordio con vittoria per il nuovo equipaggio tandem della polisportiva Disabili Valcamonica Bersini-Comi che nella gara di Massa Marittima hanno sbaragliato tutti gli avversari. Ora la riprova del valore assoluto del tandem della Polisportiva si avrà nella loro prossima gara a Verolanuova, dove il livello tecnico si alzerà notevolmente grazie alla presenza di alcuni equipaggi stranieri.

Bene Romele nel nuoto a Busto Arsizio

giuseppe romele nuotoInizio di stagione promettente per l’atleta della Polisportiva Disabili Giuseppe Romele che a Busto Arsizio ha gareggiato nei 100 rana ottenendo un buon 1’36”54 mentre nei 100 dorso con 1’24”21 è andato molto vicino al suo record personale. Ora l’ateta di Pisogne si prepara per i Campionati Italiani di società in programma a fine maggio a Lignano Sabbiadoro.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136