Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Polisportiva Disabili Valcamonica: la premiazione degli atleti a Darfo Boario Terme

lunedì, 26 ottobre 2015

Darfo Boario Terme – Tutti gli atleti della Polisportiva Disabili Valcamonica verranno premiati sabato 31 ottobre a partire dalle ore 16 al Centro Congressi di Darfo Boario Terme.tennis in carrozzina polisportiva disabili valcamonica

Sarà la grande festa per tutta la Polisportiva Disabili Valcamonica. L’appuntamento è stato fissato per sabato 31 ottobre a partire dalle ore 16 presso la struttura del Centro Congressi a Darfo Boario Terme: verranno premiati tutti gli atleti del sodalizio presieduto da Gigliola Frassa e sarà il momento non solo per riassumere attraverso immagini e parole i grandi risultati tecnici della stagione 2015, ma anche per riaffermare il grande valore sociale della Polisportiva Disabili Valcamonica.

Saranno presenti le Istituzioni, i referenti del Comitato Paralimpico nonché il Consiglio Direttivo della Polisportiva Disabili ad applaudire gli atleti, i volontari, i tecnici che nell’intero anno 2015 hanno concorso ai brillanti risultati in Italia e nel mondo. Appuntamento dunque sabato 31 ottobre a partire dalle ore 16 al Centro Congressi di Darfo Boario Terme.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136