Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Pista ciclabile Capo di Ponte-Vezza d’Oglio, al Ponte di Lorengo lavori per il sottopasso alla Statale 42

mercoledì, 29 marzo 2017

Malonno – Realizzazione dell’attraversamento ciclo-pedonale della Statale 42 in località Ponte di Lorengo, nel Comune di Malonno. La Comunità Montana di Valle Camonica, nell’ambito dei lavori di realizzazione della pista ciclabile Capo di Ponte-Vezza d’Oglio, ha finanziato, progettato ed appaltato la reealizzazione di un sottopasso alla Statale 42 nei pressi del Ponte di Lorengo, a Malonno.

I lavori implicheranno la chiusura totale della strada nella notte prevista tra il 3 e il 4 maggio, creando comprensibili problematiche per la circolazione. Lo scorso 24 marzo si è tenuta una prima riunione operativa per organizzare la gestione del traffico. La seconda e ultima riunione è prevista per lunedì 10 aprile, presso la Sala Consiliare del Comune di Malonno.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136