Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Piancogno, nel weekend la rassegna “Bio, Beauty & Fitness”

giovedì, 1 febbraio 2018

Piancogno – Nel prossimo weekend al Pala Vi.Bi di Piancogno (Brescia) è in programma la rassegna “Bio, Beauty & Fitness” promossa dagli operatori con il patrocinio della Comunità Montana Valle Camonica.

Mostra Piamborno

La manifestazione, che vedrà la presenza di oltre 40 stand allestiti da produttori dei settori del benessere, cura del corpo, estetica, alimentazione, sport e medicina sportiva, aprirà i battenti alle 14 di sabato 3 febbraio e si concluderà domenica sera. La manifestazione è imperniata su un gran numero di stand occupati da professionisti ed esperti del settore e la possibilità di assistere a dimostrazioni sportive sul posto. Secondo gli organizzatori sarà l’occasione per presentare un nuovo volto della Valle Camonica.

La rassegna sarà aperta dalle 14 alle 23 di sabato 3 febbraio dalle 9.30 alle 22 di domenica 4. Ingresso libero



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136