Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Paura in Valle Camonica, incendio a Sonico: intervengono quattro squadre dei vigili del fuoco

venerdì, 27 novembre 2015

Sonico – Notte di lavoro per i vigili del fuoco dell’Alta Valle Camonica. I militi dei distaccamenti di Edolo (due squadre) e Vezza d’Oglio (due squadre) sono impegnati nella notte e proseguiranno a lavorare anche in mattinata per spegnere un incendio scaturito a Sonico per una catasta di legna che ha preso fuoco. Ad essere bruciati circa 1000 metri cubi di legname.vigili fuoco

Sul posto anche la Protezione civile di Sonico e di Edolo, oltre al vicesindaco di Sonico, Marco Fanetti. Momenti di grande apprensione nel paese della Valle Camonica, anche se il peggio sembra passato grazie all’intervento di vigili del fuoco e Protezione civile. In mattinata verrà fatta, a operazione conclusa, la stima dei danni. Nel frattempo sono in corso accertamenti dei carabinieri di Edolo. Di seguito le foto dell’incendio.

incendio sonico vigili fuoco

vigili fuoco incendio sonico

 


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136