Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Passo Tonale: weekend primaverile su piste perfettamente innevate

sabato, 19 marzo 2016

Passo Tonale – Weekend primaverile sulle Alpi e pieno di turisti nel Comprensorio Adamello Ski, nelle località di Temù-Ponte di di Legno e Passo Tonale, con temperature nella media stagionale – notti con leggere gelate e durante il giorno la colonnina di mercurio che sale ben al di sopra lo zero.

Tutte le piste sono aperte e l’innevamento è perfetto. L’’equinozio di Primavera che quest’anno cade domani (domenica 20 marzo ndr.) non potrà che essere soleggiato e mite. Il weekend delle Palme vedrà soleggiamento sull’arco alpino con temperature in graduale aumento su tutte le regioni.

tonale neve

Sulle piste del Comprensorio sono in programma gare di sci e snowboard (per questa disciplina è stato allestito lo snow park sulla pista Valena)  e gli appassionati di sci alpinismo hanno ampie possibilità di percorsi.

 


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136