Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Passo Tonale: stagionali validi fino al 3 maggio. Poi impianti chiusi per i lavori della cabinovia Presena

mercoledì, 11 marzo 2015

Passo Tonale – Anticipata di un mese la chiusura degli impianti per consentire la ripresa dei lavori per realizzare la nuova cabinovia Passo Paradiso-Presena.

Infatti a partire da lunedì 4 maggio verranno chiusi tutti gli impianti della società Carosello Tonale, per potere riprendere i lavori di realizzazione della nuova cabinovia sul ghiacciaio Presena che sarà in funzione dalla prossima stagione invernale.

Per quanto riguarda gli skipass non vi saranno cabinoviavariazioni rispetto alle tariffe invernali: lo stagionale verrà prolungato fino al 3 maggio.

IN ESTATE 

La cabinovia Paradiso riaprirà il 20 giugno, inoltre dal 4 luglio al 30 agosto sarà in funzione la seggiovia Valbiolo che, oltre a facilitare l’accesso all’omonimo rifugio, servirà il Bike Park di prossima realizzazione.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136