Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Passo Tonale: in 100 al via della gara sociale dello sci Cai Edolo

sabato, 24 febbraio 2018

Passo Tonale – Lo sci Cai Edolo organizza per domani, 25 febbraio, al Passo del Tonale la gara sociale. Appuntamento dalle 8, con la consegna pettorali presso il bar “Snow Breack”, piazzale Ossario del Passo Tonale, mentre alle 9.30 scatterà la gara con al via oltre 100 concorrenti sulla pista Cinque Dossi. Finita la gara a malga “Cadì” verrà allestito il consueto rinfresco con panini e bibite per tutti. “E’ il nostro appuntamento annuale – spiega Severino Mariotti, presidente dello sci Cai Edolo -. La gara sociale vede coinvolte persone di ogni età e soprattutto sarà un’occasione per stare insieme”. All’evento sono stati invitati gli amministratori locali. Sci Cai edolo 0

Lo sci CAI Edolo è un gruppo che fa attività sportiva 365 giorni l’anno. E’ stato fondato nel 1963 da alcuni membri della sezione di Edolo del CAI (club alpino italiano) per partecipare alle locali competizioni di sci alpino. Fu costituita una squadra agonistica e vennero organizzati corsi di sci per i ragazzi delle scuole dell’obbligo che rappresentavano e rappresentano tuttora, l’attività principale dell’associazione.

Malga Cadì Tonale

Verso la fine degli anni 90, grazie ad un rinnovato direttivo, ambizioso e moderno, lo sci club si distinse nel campionato provinciale di sci organizzato dal CSI di Vallecamonica, vincendolo per ben quattro anni consecutivi. Anche in questa stagione lo sci Cai Edolo è un punto di riferimento per giovani e meno giovani.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136