Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


A.N.P.d’I. Valle Camonica: 3° Trofeo Paracadutisti sulla pista Serodine del Tonale. Il programma

sabato, 2 aprile 2016

Passo Tonale – Grande appuntamento sulle nevi del Passo Tonale: domani è in programma sulla pista Serodine del Comprensorio al confine tra le province di Brescia e Trento, il 3° Trofeo Paracadutisti Valle Camonica, organizzata dalla sezione paracadutisti A.N.P.d’I. Valle Camonica in collaborazione con la Ski School Pontedilegno e il patrocinio del Comune di Darfo Boario Terme (Brescia), Valle Camonica Servizi e Banca Credito Cooperativo di Brescia. La gara è aperta a tutti, paracadutisti, familiari e simpatizzanti e – in base alle iscrizioni – saranno un centinaio gli atleti in gara.

paracadutisti

Il programma

Il ritrovo è fissato alle 8 presso il bar Olimpia al Passo Tonale per la consegna dei pettorali, alle 9.30 la gara sociale di tutte le categorie, alle 12.30 la deposizione corona d’alloro ai Caduti, presso il Sacrario militare, e alle 13.30 pranzo presso la caserma Tonolini, a seguire premiazione della gara ed estrazione della lotteria con ricchi premi.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136