Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Passo del Tonale, gara sociale e festa dello Sci Cai Edolo

martedì, 27 febbraio 2018

Passo Tonale – Gara sociale e grande festa dello Sci Cai Edolo sulle piste del Passo Tonale e a Malga Cadì, riaperta per l’occasione. Nonostante le condizioni meteo, quella di domenica è stata una bella giornata per lo Sci Cai di Edolo (Brescia) che ha raggiunto il passo al confine tra Valle Camonica e Val di Sole, e più di 80 sciatori hanno gareggiato sulla pista Cinque Dossi. Sci Cai Edolo 01

Tanto entusiasmo da parte di giovani e meno giovani e delle famiglie presenti all’evento annuale. La partecipazione alla gara ha visto grande agonismo, anche da parte di chi era alla prima esperienza e questo, secondo gli organizzatori, è un buon auspicio per la prossima stagione, in particolare per aumentare il numero di atleti della squadra Sci Edolo, fondato nel 1963 per partecipare alle competizioni di sci alpino. Fu costituita una squadra agonistica e vennero organizzati corsi di sci per i ragazzi delle scuole dell’obbligo che rappresentavano e rappresentano tuttora, l’attività principale dell’associazione e dopo oltre mezzo secolo è ancora un punto di riferimento.

Sci Cai Edolo 0

Infine il direttivo dello Sci Cai Edolo ha ringraziato le mamme, come al solito presenti ad aiutare, e per gli squisiti dolci sempre graditi e ha dato appuntamento per la cena sociale del 7 aprile quando ci saranno le premiazioni della gara sociale. “E’ un appuntamento entrato nel nostro calendario – osserva Vero Mariotti, presidente dello Sci Cai Edolo - e ringrazio i partecipanti e l’Amministrazione comunale di Edolo che ha messo a disposizione Malga Cadì”.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136