Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Panathlon Club Vallecamonica: la Conviviale di settembre parlerà di CrossFit

giovedì, 15 settembre 2016

Darfo – Riprende l’attività del Panathlon Club di Vallecamonica con la Conviviale di settembre durante la quale si tratterà di CrossFit, una filosofia di allenamento nata in California e ormai sviluppata in tutto il mondo e praticata in moltissime palestre specializzate. foto valle camonica

Mercoledì 21 settembre dunque presso il Ristorante San Martino di Boario Terme, a partire dalle ore 20, sarà Marco Calvetti, fondatore di MCSportLab CrossFit Vallecamonica (insieme ad alcuni atleti che praticano questa modalità di allenamento) a parlare di allenamento e fitness attraverso i 10 punti fondamentali del Fitness stesso: resistenza cardiorespiratoria, resistenza muscolare, forza, flessibilità, potenza, velocità, coordinazione, agilità, equilibrio e precisione.

Ancora un momento importante di conoscenza per i soci del sodalizio presieduto da Giocondo Nezosi e un’occasione per approfondire tematiche legate al mondo dello sport in generale e dell’allenamento CrossFit in particolare.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136