Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Ossimo, lutto in paese per la morte di Luigi Insonni, fratello dell’ex sindaco

giovedì, 17 marzo 2016

Ossimo – Lutto in paese per la morte in un incidente sul lavoro di Luigi Isonni. Il 49enne, originario di Ossimo (Brescia),  è deceduto, a Montanera (Cuneo). durante l’attività di costruzione di un edificio in un’azienda agricola, una trave l’ha colpito alla testa ed è morto sul colpo. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri.

autoambulanza 118 soccorso misericordia

Luigi Isonni, originario di Ossimo. abitava a Corte de’Frati (Cremona), con la moglie Maddalena e il figlio Jordan di 16 anni. Luigi, chge svolgeva l’attività di muratore, era conosciutissimo a Ossimo, tornava a Natale e in vacanza d’estate. Grande il cordoglio in paese: a Ossimo vivono il fratello Damiano, già sindaco del paese, e tre sorelle. I funerali si terranno nel Cremonese.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136