Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Motoraduno a Ponte di Legno e ottavo titolo italiano per Redondi, grande euforia al MC Sebino

domenica, 18 settembre 2016

Ponte di Legno – Grande entusiasmo tra gli appassionati di motori e i responsabili del Moto Club Sebino che nel week end hanno organizzato il secondo moto raduno nella località dalignese. Decine di motociclisti hanno raggiunto l’Alta Valle Camonica per una chiusura in bellezza della stagione estiva. Ieri il giro dei passi alpini, mentre oggi, giornata conclusiva, ci sarà l’appuntamento dalle 9 a mezzogiorno con il giro al lago dei Caprioli, poi il ritorno al palazzetto dello sport di Ponte di Legno per il pranzo e le premiazioni.

redondi 1

GIACOMO REDONDI VINCE AGLI ASSOLUTI

La notizia è arrivata in serata e il presidente del MC Sebino, Costante Bontempi, era raggiante: Giacomo Redondi, dopo aver vinto il Mondiale, nella gara in Valle Staffora ha conquistato anche il titolo italiano. Un bis del successo di luglio e per Redondi sono ben 8 i titoli italiani conquistati in carrierea Il team MC Sebino nelle gare in provincia di Pavia si contende il titolo con le Fiamme Gialle ed è frutto del lavoro svolto in questi mesi da tecnici e piloti.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136