Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Moto contro suv: grave incidente sulla statale 42 del Tonale in Alta Valle Camonica

sabato, 16 aprile 2016

Vezza d’Oglio – Attorno a mezzogiorno incidente dalle gravi conseguenze in Alta Valle Camonica. Una motocicletta Honda HRC si è scontrata con un suv (Toyota Rav 4) sulla strada Statale 42 del Tonale, all’altezza del bivio tra Incudine e Vezza d’Oglio, in prossimità della località Davena.ambulanza 3

Ad avere la peggio il centauro, residente in Alta Valle, trasferito all’ospedale di Edolo in codice giallo per il problema riportato agli arti inferiori che potrebbe spingere i medici ad effettuare un’operazione chirurgica a Esine. Illesi i tre occupanti dell’auto: coinvolto il centauro, 45enne, una bambina di 6 anni e una coppia di anziani in vacanza a Temù (i tre occupanti del RAV). Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi di rito e indagare sulla dinamica, oltre a un’ambulanza dall’ospedale di Edolo e un’ambulanza dei Volontari di Ponte di Legno.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136