Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Mezzogiorno in famiglia: Ponte di Legno protagonista e vincente, in attesa della sfida finale

sabato, 19 novembre 2016

Ponte di Legno – Ponte di Legno vince la prima giornata di sfide e si aggiudica il punto di vantaggio in attesa del finale di domani nel programma Mezzogiorno in Famiglia. Dopo le riprese in settimana nella località dalignese, oggi è entrata nel vivo la sfida ai campioni in carica di Pasiano di Pordenone, che settimana scorsa avevano battuto Miglionico.

Oggi (nella photogallery i diversi momenti del programma tra giochi in studio e approfondimenti da Ponte di Legno), sul programma di Rai Due, il dream team ha combattuto nelle diverse prove a punteggio tra danza, musica e abilità, superando in rimonta gli avversari friulani e conquistando il punto di vantaggio col quale domani inizierà la seconda e decisiva giornata di sfide. In palio il titolo di nuovi campioni.

Durante la puntata, i servizi con Claudia Adreatti in Alta Valle Camonica: i riflettori della Rai si sono soffermati sulle antiche tradizioni di Ponte di Legno, con cenni all’enogastronomia e alla cultura e interventi delle diverse realtà locali, tra cui l’artista Edoardo Nonelli, lo chef Marco Bezzi e i ragazzi del CFP Zanardelli.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136